NewsCalcio

Canzone dei Mondiali 2022: 7 milioni di views al debutto

Canzone dei Mondiali 2022: 7 milioni di views al debutto

La Canzone dei Mondiali 2022 di calcio, che si terranno in Qatar a partire dal prossimo 20 Novembre, sarà disponibile da oggi per streaming e download.

Tuttavia il brano è stato presentato in anteprima lo scorso Venerdi 19 Agosto ed ha riscontrato da subito un grande successo tra il pubblico.

In meno di una settimana il video caricato sul canale YouTube della FIFA, ha superato i 7 milioni di visualizzazioni, soprattutto dagli utenti del continente africano e dei Paesi Arabi.

 

Canzone dei mondiali 2022 di calcio: Arhbo

Il titolo scelto per la canzone dei mondiali 2022 è Arhbo, che, nello slang del Qatar, significa Benvenuto, e vuole essere un inno allo stare insieme, all’inclusione ed al perseguire le cose che si amano.

Il brano è stato inciso da Ozuna, star della musica portoricana con molti dischi di platino all’attivo, e dal rapper franco-congolese Gims, che è il primo artista francofono ad incidere una canzone per un’edizione dei mondiali di calcio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News