The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Marlon Humphrey out per tutta la stagione

Strappo del muscolo pettorale per il cornerback statunitense

Marlon Humphrey ha già terminato la sua stagione con i Baltimore Ravens. Purtroppo, al giocatore è stato diagnosticato un strappo del muscolo pettorale destro questo lunedì.

Si tratta forse della più grande perdita per i Baltimore Ravens nel corso di una stagione a dir poco tormentata dagli infortuni per la squadra allenata da John Harbaugh.

Le dichiarazioni del coach Harbaugh

Marlon Humphrey, 25 anni, si è infortunato durante la partita di domenica scorsa, persa 20-19, a Pittsburgh contro gli Steelers, quando ha cercato di affrontare Diontae Johnson prima che il wide receiver segnasse il touchdown in ritardo nel quarto quarto.

John Harbaugh, capo-allenatore dei Ravens, ha dichiarato che Marlon Humphrey subirà un intervento chirurgico per riparare il muscolo pettorale strappato.

“Andremo avanti con i ragazzi che abbiamo. Abbiamo ottimi giocatori che possono entrare e giocare, ed essere pronti a ripartire”, ha assicurato Harbaugh lunedì.

La perdita di Humphrey non è solo l’ultima di una lunga serie di infortuni, ma forse anche la più devastante. Il due volte cornerback del Pro Bowl, è attualmente il difensore più talentuoso dei Ravens, tant’è che può affrontare il miglior wide receiver della squadra avversaria e strappare la palla con il suo gioco molto fisico.

La prossima partita in programma è contro i Cleveland Browns domenica 12 dicembre al FirstEnergy Stadium. Staremo a vedere come si comporterà la squadra di Baltimora senza il suo fuoriclasse in campo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta