Marlon Humphrey ha già terminato la sua stagione con i Baltimore Ravens. Purtroppo, al giocatore è stato diagnosticato un strappo del muscolo pettorale destro questo lunedì.
The loss of Marlon Humphrey to a torn pectoral muscle is probably more damaging to Ravens than today’s result. With Marcus Peters and DeShon Elliott already out and Jimmy Smith and Tavon Young dealing with a injuries/illnesses, Ravens running out of healthy NFL-caliber DBs.
— Jeff Zrebiec (@jeffzrebiec) December 6, 2021
Si tratta forse della più grande perdita per i Baltimore Ravens nel corso di una stagione a dir poco tormentata dagli infortuni per la squadra allenata da John Harbaugh.
Le dichiarazioni del coach Harbaugh
Marlon Humphrey, 25 anni, si è infortunato durante la partita di domenica scorsa, persa 20-19, a Pittsburgh contro gli Steelers, quando ha cercato di affrontare Diontae Johnson prima che il wide receiver segnasse il touchdown in ritardo nel quarto quarto.
John Harbaugh, capo-allenatore dei Ravens, ha dichiarato che Marlon Humphrey subirà un intervento chirurgico per riparare il muscolo pettorale strappato.
“Andremo avanti con i ragazzi che abbiamo. Abbiamo ottimi giocatori che possono entrare e giocare, ed essere pronti a ripartire”, ha assicurato Harbaugh lunedì.
La perdita di Humphrey non è solo l’ultima di una lunga serie di infortuni, ma forse anche la più devastante. Il due volte cornerback del Pro Bowl, è attualmente il difensore più talentuoso dei Ravens, tant’è che può affrontare il miglior wide receiver della squadra avversaria e strappare la palla con il suo gioco molto fisico.
La prossima partita in programma è contro i Cleveland Browns domenica 12 dicembre al FirstEnergy Stadium. Staremo a vedere come si comporterà la squadra di Baltimora senza il suo fuoriclasse in campo.