MMASport Da Combattimento

Carlo Pedersoli Jr e Bellator si separano

Dal nostro partner: FIGHT

Carlo Pedersoli Jr e Bellator si separano

Carlo Pedersoli Jr e Bellator continueranno su strade diverse, come annunciato dal nostro connazionale nelle sue storie instagram. L’atleta romano, nipote del leggendario Bud Spencer (nome d’arte di Carlo Pedersoli), lascia la federazione di Scott Coker dopo appena un match.

Carlo Pedersoli Jr lascia Bellator

“Semento” conferma il rumor tramite il proprio account instagram, affermando di come non si sia trattato di un rilascio da parte di Bellator ma di una rescissione consensuale. La decisione dell’atleta italiano è arrivata come conseguenza del fatto che la promotion non può garantire per gli atleti italiani ed europei una continuità di impegni, a causa delle difficoltà nell’organizzare eventi nel nostro continente.

Carlo ha infine affermato di essere ad oggi un free agent, e che sceglierà accuratamente i prossimi eventi e la sua prossima promotion, con l’obbiettivo di coronare per la seconda volta il suo sogno di arivare in UFC oppure di combattene nella Rizin, promotion giapponese.

Carlo Pedersoli Jr conclude la sua avventura in Bellator con solo un match alle spalle, la sconfitta per decisione unanime contro Acoidan Duque a Milano, lo scorso 3 ottobre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Carlo Pedersoli Jr e Bellator si separanoCarlo Pedersoli Jr e Bellator si separano