NotizieBoxe

Mike Tyson vs Jake Paul Media Day e primo faccia a faccia

Mike Tyson vs Jake Paul Media Day e primo faccia a faccia

Mike Tyson e Jake Paul hanno tenuto ieri il primo incontro con i media ed il primo faccia a faccia sul palco in vista del loro match.

L’ex campione del mondo dei pesi massimi e lo YouTuber ormai divenuto un pugile professionista hanno intrattenuto gli addetti ai lavori nel primo di vari appuntamenti che costelleranno la costruzione mediatica dell’evento che il 20 Luglio verrà trasmesso su Netflix e per il quale sono stati venduti pacchetti di biglietti a due milioni di dollari.

Il combattimento verrà registrato ufficialmente come match professionistico che andrà ad aggiornare il record di entrambi i contendenti e questo ha fatto storcere il naso a molti vista l’età di Mike Tyson.

Contenuti dell'articolo

Mike Tyson è troppo vecchio?

La questione dell’età di Mike Tyson, 58 anni, e del match professionistico non è stata rifuggita dai protagonisti con Jake Paul che ha rivelato come sia stato proprio Iron Mike a richiedere che la sfida divenisse ufficiale in modo da poter contare su tale motivazione.

Dal canto suo Tyson ha affermato di ritenersi un grande amico del Problem Child e di essere convinto che solo loro due, oggi, possiedano la capacità ed il seguito mediatico per allestire uno show di tale portata.

Tuttavia, una volta sul ring, l’ex dominatore della boxe anni 90 non è intenzionato a fare sconti e proverà ad aggredire e mandare al tappeto l’avversario con tutti i suoi mezzi.

Jake Paul è cosciente del pericolo e non nega di avvertire un certo timore: “So che sarà dura. So che dovrò fronteggiare molte avversità. E’ probabile che io possa finire al tappeto e ho paura, non fraintendermi, ma non lascerò che la paura mi fermi. Il vero coraggio consiste proprio nell’affrontare le paure.”

Il face off, infine, è stato piuttosto amichevole e rispettoso, con sorrisi e strette di mano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter (@sportscenter)