MMASport Da Combattimento

Jon Jones ha raggiunto il peso di 255 libbre

Dal nostro partner: FIGHT

Jon Jones ha raggiunto il peso di 255 libbre

Jon Jones non ha ancora disputato il suo incontro di debutto nella categoria Heavyweight, ma i suoi allenamenti continuano.

Per gran parte del 2020, l’ex Light Heavyweight Champion si è allenato duramente e, nei primi mesi del 2021, ha reso noti i suoi progressi in fatto di peso.

Ora, tramite una storia caricata su Instagram, “Bones” ha dichiarato di aver raggiunto le 255 libbre (circa 115,6 kg).

Il peso di Jon Jones nel corso degli ultimi mesi

Jon Jones ha raggiunto il peso di 255 libbre

“Le mie figlie dovrebbero vergognarsi. Si sono fatte battere dal loro vecchio in una corsa sulla spiaggia, contando anche che peso 255 libbre e che avevo le scarpe ai piedi.”

Nel mese di gennaio, Jones ha rivelato di aver raggiunto un peso di 252 libbre, mentre a marzo ne ha raggiunto uno di 245.

Si pensa che, in vista del potenziale match titolato contro il campione Francis Ngannou (che aveva raggiunto le 263 libbre per il match contro Stipe Miocic), Jones decida di rimanere intorno alle 250 libbre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones ha raggiunto il peso di 255 libbreJon Jones ha raggiunto il peso di 255 libbre