Formula 1Motori

Carlos Sainz, ufficiale il rinnovo con Ferrari: le cifre

Carlos Sainz, ufficiale il rinnovo con Ferrari: le cifre

Carlos Sainz ha ufficialmente rinnovato con la Ferrari, firmando un accordo che legherà il pilota spagnolo alla Scuderia di Maranello fino al 2024.

Sainz, che ha annunciato di aver prolungato di due anni il precedente contratto, si è detto davvero molto felice della scelta. Secondo Marca, lo stipendio del pilota spagnolo aumenterà dagli 8,5 milioni all’anno guadagnati fino ad ora a ben 10 milioni, cifra simile a quella guadagnata dal collega Charles Leclerc che viene pagato 10,5 milioni a stagione.

Carlos Sainz, le sue parole dopo il rinnovo con la Ferrari

Ecco quanto dichiarato da Carlos Sainz dopo il rinnovo:

Sono molto felice di aver rinnovato il contratto con la Scuderia Ferrari. Ho sempre detto che in Formula 1 non esiste una squadra migliore per la quale correre e dopo oltre un anno con il team posso dire che questa esperienza è andata anche oltre le mie aspettative. Indossare la divisa rossa e rappresentare la Scuderia è un grande onore per me e sono orgoglioso di continuare questa avventura insieme.

La mia prima stagione a Maranello è stata solida e costruttiva, siamo cresciuti insieme a tutto il gruppo e i risultati del lavoro fatto si stanno vedendo in questo inizio di stagione.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News