BasketIndoor

Ja Morant sfiora la tripla doppia e i Grizzlies vincono

Ja Morant sfiora la tripla doppia e i Grizzlies vincono

Ja Morant ha sfiorato la tripla doppia nella partita giocata contro i Minnesota Timberwolves. I Grizzlies si avvicinano ai Denver Nuggets.

I Memphis Grizzlies stanno ricominciando a trovare fiducia in loro stessi e continuano a vincere le ultime partite della regular season. Questa notte si è scatenato ancora una volta il loro giocatore migliore: Ja Morant.

Lo statunitense ha messo a segno 33 punti, 9 rimbalzi e 9 assist sfiorando per un soffio la tripla doppia. Morant in questa stagione sta viaggiando con una media di 27.5 punti ad allacciata di scarpe.

Ja Morant rende facile la vita ai Memphis Grizzlies

I Memphis Grizzlies vedono sempre più vicino il primo posto nella Western Conference detenuto attualmente dai Denver Nuggets del due volte MVP consecutivo Nikola Jokic.

38 vittorie e 18 sconfitte è il record dei Nuggets, con i Grizzlies secondi con 34 vittorie e 21 sconfitte, ma con una partita in meno. Mancano 26 partite al termine della regular season.

Questa notte i Minnesota Timberwolves non hanno potuto far nulla contro i Grizzlies perdendo per 128 a 107. Minnesota in questo momento è in piena zona play-in con il nono posto a Ovest. Se dovesse rimanere così la classifica si giocherebbe l’ultimo posto nei playoff con gli Utah Jazz e, in caso di vittoria, affronterebbe la perdente tra la settima e l’ottava in classifica.

Intanto, anche se il mercato NBA è finito, potrebbe svincolarsi Russell Westbrook che pare non voler giocare con i Jazz.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 12 💙 (@jamorant)