IndoorBasket

Kevin Love entra ufficialmente nei protocolli anti covid NBA

Kevin Love entra ufficialmente nei protocolli di salute e sicurezza NBA

L’ala dei Cleveland Cavaliers Kevin Love resterà fuori fino a data da destinarsi dopo essere stato inserito nei protocolli di salute e di sicurezza dell’NBA.

Kevin Love Out a tempo indeterminato

L’allenatore dei Cavs J.B. Bickerstaff ha confessato di non sapere quante partite salterà Kevin Love.

Si tratta di un’assenza che avrà un impatto enorme, ha dichiarato il tecnico poco prima della partita di lunedì. Non solo Kevin come giocatore, ma anche come persona all’interno dello spogliatoio e in campo con i ragazzi, visto che aiuta i giovani in molte cose che stanno imparando. Facilita molto il loro lavoro come giocatori di basket”, prosegue. “Quando la palla è nelle sue mani, diventa una vera minaccia con una grande pericolosità da giocatore offensivo sulla quale molti fanno affidamento, e ciò apre la strada ad altre persone. Ci mancherà, ha concluso.

Chi sostituirà Kevin Love durante la sua assenza?

Il 33enne è un punto fermo della formazione di Cleveland, con una media di 9,9 punti e 7,3 rimbalzi da riserva. Ha giocato 20 minuti e segnato 11 punti nella partita, persa per 101-92, dei Cavs contro i Phoenix Suns disputatasi lo scorso sabato, penultimo incontro di questo attuale road trip di cinque partite.

Con Kevin Love impossibilitato a giocare, Dean Wade e Dylan Windler, atleti poco sfruttati dalla panchina, dovrebbero ricevere più minutaggio e il difficile compito di non far pesare troppo l’assenza dell’ex giocatore dei Timberwolves.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News