I Washington Commanders hanno ottenuto Carson Wentz tramite scambio con gli Indianapolis Colts, che in cambio hanno ottenuto un paio di scelte del terzo giro al Draft.
Colts are trading QB Carson Wentz to Washington for a package of packs that is thought to include two third-round picks, sources tell ESPN. pic.twitter.com/KYb7rj5ozw
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 9, 2022
Carson Wentz lascia Indy per andare nella capitale
Dopo un buon anno, chiuso però in maniera amara con l’eliminazione dalla corsa ai Playoff nell’ultima giornata della Regular Season, Carson Wentz torna nella NFC West, questa volta con la maglia dei Washington Commanders.
Ai Colts sono andate due scelte di questo draft, una del secondo e una del terzo giro, e una scelta del terzo giro del Draft 2023, che si trasforma in secondo se gioca il 70% degli snap nel corso dell’anno, mentre a Washington, oltre al giocatore, va anche una scelta del secondo giro di quest’anno.
Per i Washington Commanders è la prima vera mossa in offseason dal cambio di identità e di nome, dato che per gli ultimi due anni hanno dovuto giocare in forma anonima dopo la rimozione del nome “Redskins”, risultato offensivo per la popolazione dei nativi americani. La prossima stagione sarà speciale per Carson Wentz, che affronterà gli Eagles due volte, da avversario di divisone, e i Colts in una delle partite interconference dei capitolini.