Football AmericanoNews

Carson Wentz passa ai Washington Commanders per 2 scelte al Draft

Carson Wentz passa ai Washington Commanders per 2 scelte al Draft

I Washington Commanders hanno ottenuto Carson Wentz tramite scambio con gli Indianapolis Colts, che in cambio hanno ottenuto un paio di scelte del terzo giro al Draft.

Carson Wentz lascia Indy per andare nella capitale

Dopo un buon anno, chiuso però in maniera amara con l’eliminazione dalla corsa ai Playoff nell’ultima giornata della Regular Season, Carson Wentz torna nella NFC West, questa volta con la maglia dei Washington Commanders.

Ai Colts sono andate due scelte di questo draft, una del secondo e una del terzo giro, e una scelta del terzo giro del Draft 2023, che si trasforma in secondo se gioca il 70% degli snap nel corso dell’anno, mentre a Washington, oltre al giocatore, va anche una scelta del secondo giro di quest’anno.

Per i Washington Commanders è la prima vera mossa in offseason dal cambio di identità e di nome, dato che per gli ultimi due anni hanno dovuto giocare in forma anonima dopo la rimozione del nome “Redskins”, risultato offensivo per la popolazione dei nativi americani. La prossima stagione sarà speciale per Carson Wentz, che affronterà gli Eagles due volte, da avversario di divisone, e i Colts in una delle partite interconference dei capitolini.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News