MMASport Da Combattimento

Colby Covington: il parere di John McCarthy su di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington: il parere di John McCarthy su di lui

Colby Covington è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla federazione con base a Las Vegas nel fine settimana appena trascorso, UFC 272. Il fighter statunitense ha infatti affrontato e battuto per decisione unanime il colle ed ex amico Jorge Masvidal nel main event dello show. In molti hanno elogiato la prestazione dell’atleta lodandone le abilità ma c’è anche chi non è dello stesso parere, si tratta di John McCarthy.

John McCarthy e le sue parole su Colby Covington

L’ex arbitro UFC ha voluto rivelare ciò che pensa di “Chaos” nel podcast The Weighing In insieme a Josh Thompson. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Semplicemente non si rivelano essere i grandi fighter che vorresti che fossero. Non è stato male ma non è stato eccezionale. Colby essendo Colby Covington ha utilizzato il suo wrestling e Masvidal si è stancato. Non sono riuscito a vedere la maggior parte del secondo round. Grazie mille ad ESPN ed al suo servizio PPV. Ma ho visto circa 3 minuti ed hanno fatto ca**re e quindi ho cambiato canale. Ho sentito che Masvidal ha avuto un momento decente lì, è andato vicino.” Ha detto John McCarthy.

“Colby Covington non sarà mai un fighter eccitante. Mi dispiace, non è eccitante. Lui è buono. Non gli voglio togliere nulla. Ha un sacco di potenza nei pugni, a volte li tira e tu lo guardi non andare a segno. Ha la pressione ed il mento, tira il colpo e risponde. Masvidal gli ha dato tutto quello che aveva. Colby non è mai stato vicino a finirlo.” Ha concluso McCarthy.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: il parere di John McCarthy su di lui Colby Covington: il parere di John McCarthy su di lui