Cedric Ceballos, veterano da 600 partite in NBA ed ex All-Star, è ricoverato in gravi condizioni a causa del Covid, e ha chiesto aiuto ai tifosi e ai familiari per un ricovero veloce.
On my 10th day in ICU, COVID-19 is officially kicking my but, I am asking ALL family, friends , prayer warriors healers for your prayers and well wish for my recovery.
If I have done and anything to you in the past , allow me to publicly apologize.
My fight is not done…..
Thx pic.twitter.com/r9QZBpfmEI— Cedric Ceballos (@cedceballos) September 7, 2021
Cedric Ceballos tra la vita e la morte: “Il Covid mi sta prendendo a calci nel sedere”
“Sono al decimo giorno in terapia intensiva, il Covid-19 mi sta prendendo a calci nel sedere, chiedo aiuto a tutti, la mia famiglia, i miei amici, chiedo di pregare per me e di augurarmi un pronto ricovero. Se vi ho fatto qualcosa in passato, chiedo ufficialmente scusa. La mia battaglia non è ancora finita“.
Così Cedric Ceballos, veterano della NBA con undici anni di esperienza e 609 partite dal 1990 al 2001, ha documentato la sua esperienza con il Covid-19. Molti i messaggi di incoraggiamento, da Pau Gasol a Steve Nash, fino a Jeanie Buss, la proprietaria dei Los Angeles Lakers, la squadra dove è diventato All-Star per l’unica volta nella sua carriera.
Tra i trofei vinti nella sua carriera c’è anche quello della gara delle schiacciate vinta nel weekend dell’All Star Game 1992, dove riuscì a trionfare grazie a una schiacciata eseguita alla cieca, da bendato.