IndoorBasket

Cedric Ceballos ricoverato in gravi condizioni per il Covid-19

Cedric Ceballos chiede aiuto durante la riabilitazione da Covid

Cedric Ceballos, veterano da 600 partite in NBA ed ex All-Star, è ricoverato in gravi condizioni a causa del Covid, e ha chiesto aiuto ai tifosi e ai familiari per un ricovero veloce.

Cedric Ceballos tra la vita e la morte: “Il Covid mi sta prendendo a calci nel sedere”

Sono al decimo giorno in terapia intensiva, il Covid-19 mi sta prendendo a calci nel sedere, chiedo aiuto a tutti, la mia famiglia, i miei amici, chiedo di pregare per me e di augurarmi un pronto ricovero. Se vi ho fatto qualcosa in passato, chiedo ufficialmente scusa. La mia battaglia non è ancora finita“.

Così Cedric Ceballos, veterano della NBA con undici anni di esperienza e 609 partite dal 1990 al 2001, ha documentato la sua esperienza con il Covid-19. Molti i messaggi di incoraggiamento, da Pau Gasol a Steve Nash, fino a Jeanie Buss, la proprietaria dei Los Angeles Lakers, la squadra dove è diventato All-Star per l’unica volta nella sua carriera.

Tra i trofei vinti nella sua carriera c’è anche quello della gara delle schiacciate vinta nel weekend dell’All Star Game 1992, dove riuscì a trionfare grazie a una schiacciata eseguita alla cieca, da bendato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News