BoxeSport Da Combattimento

Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC

Chad Mendes tornerà presto a combattere, ma non lo farà in un ottagono della UFC. Il veterano dei Featherweight, infatti, ha ufficialmente firmato un contratto con la BKFC, la celebre promotion di boxe a mani nude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BKFC (@bareknucklefc)


Una grande sorpresa per il mondo degli sport da combattimento. Chad Mendes, nonostante il background di lotta, è riuscito nel corso della sua carriera a portarsi a casa delle vittorie grazie al suo striking.

Le ultime di Chad Mendes in UFC

Chad Mendes è un ex sfidante al titolo UFC, nonché un veterano dei pesi piuma. Non a caso, co-detiene il record per maggior numero di vittorie per KO in categoria assieme al celebre e famigerato Conor McGregor.

“Money” si è ritirato dalla competizione dopo la sua sconfitta di UFC 232 via TKO per mano di Alexander Volkanovski, attuale campione dei pesi piuma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC Chad Mendes esce dal ritiro e firma con BKFC