MMASport Da Combattimento

Chael Sonnen: decaduti i capi d’imputazione più gravi

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Chael Sonnen: decaduti i capi d’imputazione più gravi

Chael Sonnen sembrava trovarsi in una situazione piuttosto seria per le denunce ricevute a seguito di un alterco con cinque individui in un albergo di Las Vegas avvenuto lo scorso Dicembre.

Inizialmente gli erano stati contestati ben undici reati, alcuni dei quali, quale l’aggressione aggravata, avrebbero potuto avere conseguenze serie con pene detentive anche di lungo periodo.

In seguito a tali imputazioni l’ex fighter UFC, oggi commentatore, aveva ricevuto molte critiche, soprattutto dall’ex avversario Jon Jones. Tuttavia oggi Sonnen, che dovrà comunque comparire davanti al Giudice, sembra poter dormire sonni più tranquilli.

Chael Sonnen: decaduta l’aggressione aggravata

Come riportato dal Las Vegas Review Journal, il giudice Joseph M. Bonaventure della Corte Municipale di Las Vegas, ha infatto accolto le istanze della difesa ed ha fatto decadere i capi di accusa più gravi di aggressione originariamenti contestati all’”American Gangster”.

L’avvocato difensore dell’ex atleta, Dayvid Figler, aveva richiesto la revisione del caso perchè i reati contestati non erano stati commessi con intento di offendere da parte del suo assistito e non avevano avuto conseguenze gravi sulle vittieme, e il Giudice gli ha dato ragione.

Chael Sonnen dovrà comunque apparire davanti alla Corte il prossimo 21 Aprile per rispondere dei rimanenti 6 capi d’imputazione.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Chael Sonnen: decaduti i capi d'imputazione più gravi Chael Sonnen: decaduti i capi d'imputazione più gravi