MMASport Da Combattimento

Johnny Walker risponde alle critiche di Blachowicz

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Johnny Walker risponde alle critiche di Blachowicz

Johnny Walker ha subito una pesante sconfitta nell’ottagono della compagnia con base a Las Vegas contro Thiago Santos nelle scorse settimane. Proprio per la prestazione fornita ad UFC Vegas 38 il fighter brasiliano è stato massicciamente criticato ed alla lista si è aggiunto anche il nome dell’ex campione dei pesi medio massimi Jan Blachowicz. Walker però non ha voluto aspettare ed ha risposto subito alle parole di “The Prince of Cieszyn”.

Johnny Walker e la sua risposta

Il combattente proveniente dal Brasile è voluto intervenire sull’argomento in una recente intervista concessa ad AG Fight. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non ho cambiato il mio stile. I ragazzi che combatto adesso sono migliori ed è più difficile metterli KO. Sono lo stesso Johnny che  sono sempre stato e se avrò un’opportunità andrò per il KO. Ho il Knockout power, ho tutto per finire gli avversari ma loro si difendono con maggior efficacia.” Ha detto Johnny Walker.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Johnny Walker risponde alle critiche di Blachowicz Johnny Walker risponde alle critiche di Blachowicz