Formula 1Motori

Charles Leclerc ospite al podcast di Fedez e Luis Sal

Charles Leclerc ospite al podcast di Fedez e Luis Sal

Charles Leclerc è stato ospite al podcast presentato da Fedez e Luis Sal intitolato ‘Muschio Selvaggio’.

Il pilota monegasco della Ferrari, reduce dal secondo posto nel Gran Premio d’Italia sul circuito di Monza è stato intervistato nel celebre podcast presentato dal rapper italiano Fedez e dallo youtuber Luis Sal.

Con la cancellazione del Gran Premio di Russia (a causa del conflitto con l’Ucraina ndr) il circus della Formula 1 è costretto a stare fermo per ben 3 settimane fino al Gran Premio di Singapore del prossimo 2 Ottobre dove Max Verstappen potrebbe già laurearsi Campione del mondo 2022.

Quindi, in questa pausa ‘forzata’ i piloti di F1 dedicheranno il loro tempo a rilassarsi o a partecipare a varie interviste, come successo con il pilota della Ferrari.

 

Charles Leclerc: online la puntata del podcast di Fedez

Charles Leclerc esattamente un giorno dopo il Gran Premio d’Italia è stato intervistato da Fedez e Luis Sal nel loro podcast Muschio Selvaggio.

Il monegasco della Ferrari a Fiorano, circuito di proprietà della scuderia del Cavallino rampate dopo aver portato i due presentatori del podcast su una vettura a tre posti ha risposto alle loro domande.

La puntata è uscita sul canale YouTube ufficiale di Muschio Selvaggio nella giornata di oggi ed ha una durata di circa 30 minuti dove è accessibile a tutti.