Ad imageAd image

Alex Zanardi dimesso dall’ospedale di Vicenza dopo 76 giorni

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Alex Zanardi dimesso dall'ospedale di Vicenza dopo 76 giorni
Alex Zanardi dimesso dall'ospedale di Vicenza dopo 76 giorni

Alex Zanardi, dopo 76 giorni di ricovero all’ospedale di San Bortolo di Vicenza a causa dell’incendio nella sua villa è stato dimesso e potrà tornare a casa.

L’ex pilota e atleta paralimpico all’inizio del mese di Agosto è stato trasferito in un clinica specializzata a Vicenza dopo che un incendio divampato nella sua villa di Noventa Padovana aveva danneggiato i macchinari che lo assistono.

- PUBBLICITA-

Zanardi infatti è ancora in riabilitazione dopo il terribile incidente avvenuto il 19 Giugno 2020 mentre si stava allenando in Hand-bike.

Il campione italiano, poco più di due anni fa, mentre si stava allenando con la sua Hand-bike si è scontrato frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta portandolo in fin di vita.

 

Alex Zanardi ritorna a casa dopo 76 giorni di ricovero

Alex Zanardi, nella giornata di oggi ha concluso il suo secondo ricovero all’ospedale San Bortolo di Vicenza ed è finalmente tornato a casa dopo 76 giorni.

Il campione paralimpico bolognese era stato costretto a tornare in ospedale in quanto, a causa di un incendio divampato nella sua abitazione aveva danneggiato i macchinari che lo stavano assistendo alla sua riabilitazione dal terribile incidente del 2020.

Il primario dell’ospedale vicentino Bertagnoni, intervistato dal Giornale di Vicenza ha dichiarato:

“Il paziente è stato stabilizzato” confermando così le dimissioni di Zanardi che potrà finalmente tornare a casa dopo poco più di due mesi di ricovero.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento