Charles Oliveira è stato uno degli assoluti protagonisti del fine settimana da poco trascorso sia in positivo che in negativo. Il fighter brasiliano ha infatti fallito il weigh venendo quindi privato del titolo ma è comunque riuscito a battere Justin Gaethje nel main event di UFC 274. Adesso però è arrivato il momento per l’atleta di concentrarsi sul futuro e proprio in quest’ottica ha voluto fare una richiesta particolare.
Charles Oliveira e la sua richiesta
“Do Bronx” ha voluto interpellare su Twitter il suo capo, Dana White, chiedendo lui di fargli lottare due match in un singolo Pay Per View. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“Tanto per la cronoca, mi piace battere i record e voglio batterne un altro… Combattere due volte nelle stessa notte. Posso mettere fuori combattimento Conor e far cedere Diaz. Che ne pensi Dana White?” Ha detto Charles Oliveira.