UFCMMA

Marvin Vettori risponde alla sfida di Khamzat Chimaev in UFC

Marvin Vettori risponde alla sfida di Khamzat Chimaev in UFC

Marvin Vettori ha appena risposto alla sfida lancia da parte del ceceno naturalizzato svedese Khamzat Chimaev.

‘The Italian Dream’ è tornato in azione questo sabato all’evento di UFC 286 di Londra. Il fighter di Mezzocorona ha battuto per decisione unanime il numero 9 dei pesi medi Roman Dolidze nel primo incontro della main card.

Vettori grazie a questa performance è passato dalla quarta alla terza posizione nei ranking UFC e ha attirato la curiosità del lupo ceceno Khamzat Chimaev che dovrebbe combattere il suo prossimo incontro all’interno della divisione al limite delle 185 libbre.

Marvin Vettori vuole combattere a luglio

Marvin Vettori ha rilasciato un’intervista a ‘Inside Fighting’ in cui ha risposto alla sfida lanciata dal lupo ceceno.

Ecco la sua risposta: “Sì ho visto che mi ha chiamato in causa via social. Ora tanti stanno parlando di questa possibile sfida, ma il fatto è che lui vuole combattere a ottobre ad Abu Dhabi, mentre io voglio tornare in azione in UFC in estate, verso giugno o luglio“.

Vettori non ha declinato la sfida contro Chimaev, ma non è d’accordo sulle tempistiche dell’atleta russo.

Marvin ovviamente è interessato ai piani alti della divisione: “Mi piacerebbe tanto condividere la gabbia con Alex Pereira. Credo però che Robert Whittaker lo sfiderà prima di me e vediamo come andrà il match fra di loro”.

E’ stato chiesto a Marvin Vettori se ha intenzione di andare a Miami il prossimo 9 Aprile per assistere alla quarta sfida tra il campione dei pesi medi Alex Pereira e lo sfidante Israel Adesanya, ma ha subito dichiarato che non intende volare a Miami per vedere UFC 287.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)