Marvin Vettori ha appena risposto alla sfida lancia da parte del ceceno naturalizzato svedese Khamzat Chimaev.
‘The Italian Dream’ è tornato in azione questo sabato all’evento di UFC 286 di Londra. Il fighter di Mezzocorona ha battuto per decisione unanime il numero 9 dei pesi medi Roman Dolidze nel primo incontro della main card.
Vettori grazie a questa performance è passato dalla quarta alla terza posizione nei ranking UFC e ha attirato la curiosità del lupo ceceno Khamzat Chimaev che dovrebbe combattere il suo prossimo incontro all’interno della divisione al limite delle 185 libbre.
Marvin Vettori vuole combattere a luglio
Marvin Vettori ha rilasciato un’intervista a ‘Inside Fighting’ in cui ha risposto alla sfida lanciata dal lupo ceceno.
Ecco la sua risposta: “Sì ho visto che mi ha chiamato in causa via social. Ora tanti stanno parlando di questa possibile sfida, ma il fatto è che lui vuole combattere a ottobre ad Abu Dhabi, mentre io voglio tornare in azione in UFC in estate, verso giugno o luglio“.
Vettori non ha declinato la sfida contro Chimaev, ma non è d’accordo sulle tempistiche dell’atleta russo.
Marvin ovviamente è interessato ai piani alti della divisione: “Mi piacerebbe tanto condividere la gabbia con Alex Pereira. Credo però che Robert Whittaker lo sfiderà prima di me e vediamo come andrà il match fra di loro”.
E’ stato chiesto a Marvin Vettori se ha intenzione di andare a Miami il prossimo 9 Aprile per assistere alla quarta sfida tra il campione dei pesi medi Alex Pereira e lo sfidante Israel Adesanya, ma ha subito dichiarato che non intende volare a Miami per vedere UFC 287.
Visualizza questo post su Instagram