MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira ha sconfitto Justin Gaethje a UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Charles Oliveira ha sconfitto Justin Gaethje a UFC 274

Charles Oliveira e Justin Gaethje si sono affrontati nel main event di UFC 274 andato in scena a Phoenix in Arizona.

Il match aveva in palio il titolo di campione dei pesi leggeri UFC ma solo in caso di vittoria di Gaethje, in quanto Oliveira, avendo mancato il limite di peso necessario, era stato dichiarato ineleggibile a detenere ancora la cintura.

Alla fine di un match rapido ma molto intenso Charles Oliveira ha vinto per sottomissione al primo round.

Charles Oliveira vs. Justin Gaethje: sunto del match

Do Bronx ha iniziato l’incontro in maniera molto aggressiva, ed ha subito messo in difficoltà il suo avversario chiaramente scosso dai colpi.

Tuttavia nel tentativo di chiudere immediatamente la contesa il campione brasiliano si scomponeva troppo e veniva contrato dalla potenza di Gaethje che per ben due volte lo mandava a terra.

A questo punto, però, era lo sfidante che si faceva prendere dalla foga e cercava il colpo risolutivo perdendo compostezza e controllo. Charler Oliveira quindi, metteva a segno un preciso diretto destro che mandava a terra Gaethje, e si avventava immediatamente su di lui chiudendo uno strangolamento che lo costringeva ad arrendersi.

A seguito della vittoria Oliveira diventa sfidante ufficiale al titolo vacante e la UFC dovrà stabilire chi sarà il suo avversario

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira ha sconfitto Justin Gaethje a UFC 274
Charles Oliveira ha sconfitto Justin Gaethje a UFC 274