MMASport Da Combattimento

Conor McGregor accetta la sfida di Michael Chandler?

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Conor McGregor accetta la sfida di Michael Chandler?

Conor McGregor (22-6) sta riscaldando i motori. Il fighter irlandese potrebbe tornare nell’ottagono a fine estate e la lista degli atleti interessati ad incrociare i guantini con il 33enne di Dublino è piuttosto lunga, nonostante la sua parabola sia in fase calante.

Conor McGregor: il suo tweet

Conor McGregor è stato sfidato da Michael Chandler (23-7). Il fighter americano ha vinto il match contro Tony Ferguson con un front kick spettacolare ad inizio secondo round.

L’ex campione Bellator è tornato alla vittoria riscattando così le due sconfitte consecutive rimediate contro Charles Oliveira e Justin Gaethje.

Nel post-match l’atleta americano ha risposto alle domande di Joe Rogan mostrando la solita disinvoltura al microfono. “Iron” si è detto fiducioso riguardo una nuova chance titolata ma ha successivamente aperto ad un match contro Conor McGregor a 170 libbre. La risposta dell’ex double champ non è tardata ad arrivare.

Conor McGregor si è complimentato con Michael Chandler per la prestazione contro l’ex campione ad interim dei pesi leggeri.

Il Re di Dublino ha successivamente mostrato interesse per la sfida accogliendo favorevolmente la proposta di combattere a 170 libbre in virtù di un taglio del peso meno drastico che il fighter della SBG Ireland andrebbe ad affrontare

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor accetta la sfida di Michael Chandler?
Conor McGregor accetta la sfida di Michael Chandler?