Charles Oliveira non ha perso tempo e, subito dopo l’annuncio di Dana White sul futuro di Khabib Nurmagomedov, non ha perso tempo per lanciare la sfida al daghestano tramite Twitter.
Charles Oliveira sfida Khabib Nurmagomedov
Thank you @TeamKhabib. All due respect, I delivered, and I feel ready to challenge you for the gold. Let’s go!
I hope to see you soon.#UFCnoCombate #ESPNPLUS
@UFCBrasil @SporTV @ABCNetwork #UFCFightIsland #UFC @BigMarcel24 @arielhelwani @bokamotoESPN @alonsopvt @MarceloRussio pic.twitter.com/Y4M68CEvxN— Charles Oliveira (@CharlesDoBronxs) January 16, 2021
“Grazie Khabib. Con tutto il rispetto, io ho dimostrato ciò che valgo, e penso di essere pronto per sfidarti per la cintura. Andiamo!
Spero di vederti presto.”
Il brasiliano, cintura nera di BJJ, ha all’attivo una serie di otto vittorie consecutive, con l’ultima arrivata lo scorso 12 dicembre ad UFC 256 contro Tony Ferguson, in un match che “Do Bronx” ha dominato dall’inizio alla fine.
Oliveira ha più volte espresso la sua volontà di voler combattere per il titolo, ma l’occasione non si è mai presentata e, con ogni probabilità, non si presenterà nemmeno questa volta viste le intenzioni professate dal daghestano, che sembra aver messo nel mirino gli atleti coinvolti ad UFC 257.