MMASport Da Combattimento

Charles Oliveira lancia la sfida a Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Charles Oliveira lancia la sfida a Khabib Nurmagomedov

Charles Oliveira non ha perso tempo e, subito dopo l’annuncio di Dana White sul futuro di Khabib Nurmagomedov, non ha perso tempo per lanciare la sfida al daghestano tramite Twitter.

Charles Oliveira sfida Khabib Nurmagomedov

“Grazie Khabib. Con tutto il rispetto, io ho dimostrato ciò che valgo, e penso di essere pronto per sfidarti per la cintura. Andiamo!
Spero di vederti presto.”

Il brasiliano, cintura nera di BJJ, ha all’attivo una serie di otto vittorie consecutive, con l’ultima arrivata lo scorso 12 dicembre ad UFC 256 contro Tony Ferguson, in un match che “Do Bronx” ha dominato dall’inizio alla fine.

Oliveira ha più volte espresso la sua volontà di voler combattere per il titolo, ma l’occasione non si è mai presentata e, con ogni probabilità, non si presenterà nemmeno questa volta viste le intenzioni professate dal daghestano, che sembra aver messo nel mirino gli atleti coinvolti ad UFC 257.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira lancia la sfida a Khabib Nurmagomedov Charles Oliveira lancia la sfida a Khabib Nurmagomedov