MMASport Da Combattimento

Alex Pereira vicino alla firma con la UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alex Pereira vicino alla firma con la UFC

Alex Pereira è considerato uno dei migliori striker del pianeta, e sembra che stia per entrare a far parte del roster UFC.

Pereira è il re dei pesi medi e dei pesi massimi leggeri di GLORY Kickboxing, la più importante promotion di kickboxing al mondo, e sembrerebbe aver accettato i termini contrattuali ed essere prossimo a firmare un accordo con la UFC dopo la sua rivincita con Artem Vakhitov a GLORY 78, che si terrà sabato 4 settembre nei Paesi Bassi.

Alex Pereira: l’unico uomo ad aver messo KO Israel Adesanya

Fonti hanno confermato la notizia a MMA Fighting, a seguito di una segnalazione del quotidiano olandese De Telegraaf.

“Poatan”, questo il soprannome di Pereira, entrerà nella divisione dei pesi medi UFC dopo aver collezionato un record stellare di 33-6 nella kickboxing, una corsa che include un paio di vittorie sul campione di 185 libbre della UFC Israel Adesanya.

Alex Pereira è l’unico uomo ad aver mai messo KO Adesanya in qualsiasi sport da combattimento, durante il loro incontro di Glory of Heroes 7, tenutosi nel 2018.

Pereira è tornato nell’ottagono di MMA nel 2020, dopo un’assenza di 4 anni, e ha facilmente sconfitto Thomas Powell per KO al primo round nella card di LFA 95, svoltasi lo scorso novembre.

Il lottatore brasiliano, con un record di 3-1 in MMA, ha sfiorato in precedenza l’ingresso in UFC, ma il suo contratto con GLORY gli ha impedito di affrontare Diego Henrique da Silva alla Dana White’s Contender Series Brazil nel 2018.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Pereira vicino alla firma con la UFC Alex Pereira vicino alla firma con la UFC