Bellator - PFLMMA

Chiara Penco sconfigge Manuela Marconetto a Bellator Milano

Chiara Penco sconfigge Manuela Marconetto a Bellator Milano

Chiara Penco e Manuela Marconetto sono state le protagoniste del derby femminile andato in scena nella preliminary card di Bellator Milano.

“Beasty Barbie” sta godendo di una grande striscia vincente in Bellator, ma lo stesso vale per la Marconetto protagonista di un grande anno per la sua carriera. “The Butcher’s Daughter” ha disputato il suo debutto nei pro nel 2017, ma solo quest’anno ha fatto il suo ritorno per proseguire al meglio il suo percorso.

Ben 4, incluso quello di stasera, sono gli incontri che Manuela Marconetto ha disputato quest’anno. Alla fine però che è riuscita a trionfare per i giudici è Chiara Penco via split decision.

Chiara Penco trova la quarta vittoria consecutiva in Bellator

Chiara Penco continua ad affermarsi tra le atlete più forti di Bellator, ma il match di oggi non è stato affatto semplice.

Il match è stato combattuto interamente in piedi, e la fighter del Great Britain Top Team è riuscita a mettere a segno un gran numero di colpi ai danni della livornese in tutte e tre le riprese. L’ultima vede un ritmo più alto da parte di entrambe, ma la Marconetto ha continuato a dare del suo meglio fino alla fine.

Nonostante il netto vantaggio mostrato in tutto il match, i giudici hanno dato un voto in split decision di 29-28, 28-29, 29-28 a favore di Chiara Penco, che allarga il suo record in Bellator a 4-1.