MMASport Da Combattimento

Paige VanZant e Masvidal in azione sul ring di AEW Rampage

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Paige VanZant e Masvidal in azione sul ring di AEW Rampage

Paige VanZant ha fatto la sua apparizione ad AEW Rampage per unirsi all’invasione dell’American Top Team condotta da Dan Lambert ed i Man Of The Years. Ad AEW All Out, Dopo lo scontro tra l’Hardy Family Office ed i Varsity Blonds, Dante Martin ed il Dark Order, Jorge Masvidal ed i suoi compagni dissero di “ voler uscire dalla comfort zone per entrare nella danger zone”. Questa notte i membri dell’ATT hanno decisamente dato seguito alle loro parole.

Paige VanZant e Jorge Masvidal hanno steso Chris Jericho

Paige VanZant è apparsa per la prima volta in All Elite Wrestling per dar manforte all’American Top Team. Durante l’aggressione di Chris Jericho e Jake Hager ai danni di Dan Lambert, la VanZant assieme a Jorge Masvidal, Andrei Arlovski ed il resto del team, hanno accerchiato i due membri dell’Inner Circle. Il segmento si è concluso con Paige che ha preso a pugni Y2J e l’ex BMF Champion che lo ha definitivamente messo a terra con una ginocchiata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant e Masvidal in azione sul ring di AEW Rampage Paige VanZant e Masvidal in azione sul ring di AEW Rampage