UFCMMA

Max Holloway vuole il quarto match con Volkanovski

Max Holloway vuole il quarto match con Volkanovski

Max Holloway dopo aver sconfitto The Korean Zombie desidera un’altra opportunità titolata contro Alexander Volkanovski.

L’ex campione dei pesi piuma è tornato ieri in azione nella card di Singapore contro l’idolo di casa Chan Sung Jung. E’ stata una grande battaglia senza esclusione di colpi e alla fine l’ha spuntata Holloway vincendo per KO all’inizio della terza ripresa.

Al termine del combattimento Max Holloway era molto emozionato visto il brutto incendio accaduto nelle Hawaii, luogo in cui è nato e vive, e ha ringraziato la UFC per l’aiuto che sta dando alla popolazione.

Max Holloway combatterà il quarto match con Volkanovski?

Max Holloway ieri ha vinto per la prima volta con un secco KO senza il classico tko con l’arbitro che decreta la fine dell’incontro.

Ha ottenuto un’altra vittoria strepitosa in carriera che si aggiunge alle altre 20 conquistate da quando combatte nell’Ultimate Fighting Championship. L’unico contendente credibile alla cintura è rimasto Ilia Topuria che avrà l’occasione di provare a strappare la cintura all’australiano. Poi, l’altro fighter in lizza è sempre e solo Max Holloway che ha fatto piazza pulita.

Holloway si esprime così circa una possibile quarta sfida con il campione in carica: “Penso sia inevitabile che accada nuovamente. Io continuo a fare il mio lavoro mettendo fuori gioco ogni combattente. Quindi, prima o poi io e Alex ci incontreremo nuovamente dentro la gabbia”.

Max Holloway emozionato nel post match ci ha tenuto a ricordare le vittime del tremendo incendio che ha colpito le Hawaii in cui hanno perso la vita 115 persone con ancora oltre 300 dispersi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)