MMASport Da Combattimento

Chimaev può battere Covington secondo Cejudo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Chimaev può battere Covington secondo Cejudo

Chimaev vs Covington è stato vociferato tra i piani UFC di inizio 2022, e Henry Cejudo ha voluto condividere la sua opinione.

L’ex doppio campione, attualmente ritirato e prossimo a un ritorno nell’ottagono, sta aiutando attivamente molti altri atleti a trovare un successo paragonabile al suo. Ecco perché ha buttato un occhio in particolare sul potenziale prossimo match di Khamzat Chimaev.

Secondo Cejudo, infatti, il ceceno sarebbe in grado di battere l’ex campione ad interim.

Henry Cejudo vede in Khamzat Chimaev un fighter molto pericoloso

“Vedo tanto in questo ragazzo. Credo che sia in grado di distruggere Colby Covington, e lo stesso vale per molti altri fighter dei pesi welter. L’unico che può avere la meglio su Khamzat Chimaev è Kamaru Usman.”

Nell’intervento fatto sul suo podcast, The Triple C & Schmo Show, Henry Cejudo ha aggiunto che Khamzat Chimaev è un fighter temuto non solo nei pesi welter, ma anche nei pesi medi.

“Penso che Chimaev sia in grado di dominare anche a 185 libbre, addirittura con fighter del calibro di Israel Adesanya. Un match contro il campione dei pesi medi risulterebbe una passeggiata per lui. E’ in grado di metterti al tappeto e di finirti in maniera feroce, proprio come Khabib. E’ un fighter davvero pericoloso.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW