MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal rilasciato sotto cauzione

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jorge Masvidal rilasciato sotto cauzione

Jorge Masvidal, in seguito all’arresto di ieri notte, è stato rilasciato dopo poche ore sotto cauzione dalla polizia di Miami Beach.

Il fighter UFC era stato denunciato da Colby Covington in seguito all’incidente avvenuto fuori il ristorante Papi Steak, ed è stato ammanettato per i reati di aggressione aggravata e vandalismo.

Alla fine, Jorge Masvidal è tornato attivo sui social nelle ultime ore, facendo capire che è stato rilasciato sotto cauzione.

Jorge Masvidal torna sui social dopo l’arresto di ieri notte

“E ora che succederà?”

Masvidal ha anche retwittato il manager Malki Kawa, il quale ha chiesto il rilascio anche per Cain Velasquez con l’hashtag “Free Cain”.

Ancora non sono stati resi chiari ulteriori dettagli, come per esempio la data in cui ci sarà il processo attorno a questa faccenda. Come riportato in precedenza, Jorge Masvidal potrebbe pagare una multa per i danni, o addirittura passare un periodo dietro le sbarre.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jorge Masvidal rilasciato sotto cauzione Jorge Masvidal rilasciato sotto cauzione