MotoriNascar

Chris Buescher è positivo al Covid-19

Chris Buescher è positivo al Covid-19

Chris Buescher è risultato positivo al Covid-19 e non sarà presente alla tappa di questo weekend della NASCAR Cup Series, che si terrà al Gateway.

Il pilota della RFK Racing verrà sostituito da Zane Smith per questo weekend, ma potrebbe tornare in pista già a Sonoma.

Chris Buescher salterà Gateway causa Covid: Zane Smith debutterà in Cup Series

Chris Buescher, pilota della RFK Racing, sarà assente alla prima gara della NASCAR Cup Series disputata al World Wide International Raceway di Madison, in Illinois, perché è risultato positivo al Covid-19. Continua quindi il momento brutto del texano, che dopo l’uscita di scena della Coca-Cola 600, quando finì la sua gara a testa in giù, resterà a casa per la gara successiva.

Per la prima volta nella sua carriera, Zane Smith, suo sostituto, correrà una tappa della massima serie, come annunciato dal team sui profili social.

Chris Buescher non è andato oltre il settimo posto di Atlanta in questa stagione e dovrà muoversi per potersi permettere un posto ai Playoff, ovvero tra i primi sedici che lotteranno per il titolo finale.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News