Sean O’Malley affronterà Pedro Munoz il prossimo mese a UFC 276 e, secondo molti osservatori, questo match rappresenta un test piuttosto difficile per Sugar.
Pedro Munoz è il numero 10 del ranking dei pesi gallo UFC, e nella sua lunga carriera, fatta di ben 27 match professionistici ha incontrato tutti i migliori atleti della categoria.
Tuttavia negli ultimi 5 match il brasiliano ha perso 4 volte e, secondo Chito Vera, unico ad aver sconfitto Sean O’Malley, Sugar, protetto dalla promotion, ha di nuovo ricevuto un match a lui molto favorevole.
Sean O’Malley non poteva trovare match migliore
“Non potevano trovargli un match migliore tra i Top 10“, ha detto Vera a Brendan Schaub in “Food Truck Diaries”. “Hanno scelto il fighter più basso con la portata più corta. Tutto è a beneficio di Sugar perché anche laddove perdesse troverebbe la scusa di aver affrontato un veterano molto forte
Inoltre riguardo a Sean O’Malley, Vera ha aggiunto “L’ho battuto. Quando mi chiedono se vorrei un rematch rispondo ‘Non ne ho bisogno. Non sto cercando clamore, non sto cercando più follower, non me ne frega niente.’
Sto guadagnando i miei soldi, sto inseguendo la cintura. Non sto cercando l’hype, non sto cercando di essere cool perché so di essere cool. So di essere divertente, non ho bisogno di sentirmelo dire. “