IndoorNews

Chris Bumstead annuncia Hany Rambod come nuovo allenatore

Chris Bumstead annuncia Hany Rambod come nuovo allenatore

Chris Bumstead ha annunciato con un video su YouTube Hany Rambod come il suo nuovo allenatore.

Il 3 volte campione di Mister Olympia nella categoria Classic Physique nei giorni scorsi aveva confermato che le strade tra lui e il suo grande amico, bodybuilder professionista Iain Valliere si sono ufficialmente separate in quanto Valliere ha deciso di concentrarsi maggiormente nella sua carriera nel mondo del Bodybuilding.

CBum e Valliere hanno deciso di comune accordo di separare le loro strade dopo che quest’ultimo ha assistito Bumstead dal debutto nella Classic Physique fino alla consacrazione dei 3 titoli Mister Olympia.

 

Chris Bumstead ha presentato Hany Rambod in un video su YouTube

Dopo la separazione con Iain Valliere, Chris Bumstead ha annunciato Hany Rambod come suo nuovo allenatore tramite un video su YouTube.

Bumstead ha di fatto confermato le varie voci che si sono sparse negli ultimi mesi ed in preparazione alla prossima edizione di Mister Olympia (dove ci sarà anche il nostro Andrea Presti) ha deciso di prenderete come nuovo coach l’ex allenatore del 7 volte Mister Olympia Phil Heath, con l’obiettivo di conquistare il suo 4° titolo consecutivo.