NewsOutdoor

Chris Taylor ha rinnovato con i Los Angeles Dodgers

Chris Taylor ha rinnovato con i Los Angeles Dodgers

Chris Taylor, giocatore dei Los Angeles Dodgers, mercoledì ha firmato il rinnovo del suo contratto, legandosi alla squadra statunitense per altri quattro anni.

Si tratta appunto di un accordo quadriennale di 60 milioni di dollari, che include anche un’opzione per una quinta stagione, come rivela The Athletic.

Chris Taylor: il futuro è ancora a tinte blu dodger

Chris Taylor, 31 anni, ha guadagnato la sua prima selezione All-Star con i Dodgers nel 2021. Ha giocato la maggior parte del suo tempo come esterno centro e in seconda base, ma anche nelle altre posizioni di esterno, così come nei ruoli di shortstop e terza base.

La notizia del rinnovo di Taylor è certamente ottima per i Los Angeles Dodgers, che avevano già visto il lanciatore Max Scherzer e l’interbase Corey Seager andarsene dopo aver stretto grandi accordi via free agency.

Chris Taylor ha avuto un grande impatto nella postseason, colpendo tre home run nella vittoria 11-2 contro gli Atlanta Braves in gara 5 della National League Championship Series. Le sue 13 basi totali hanno stabilito un record per la franchigia dei Dodgers nel postseason.

Ricordiamo che Taylor, dopo aver debuttato nelle major con i Seattle Mariners nel 2014, è stato scambiato con i Dodgers nel 2016 e da allora è sempre rimasto nella squadra californiana.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News