Chris Taylor, giocatore dei Los Angeles Dodgers, mercoledì ha firmato il rinnovo del suo contratto, legandosi alla squadra statunitense per altri quattro anni.
Dodgers’ deal with Chris Taylor, per major-league source: Four years, $60M with fifth-year option that can increase the total value to $73M.
— Ken Rosenthal (@Ken_Rosenthal) December 2, 2021
Si tratta appunto di un accordo quadriennale di 60 milioni di dollari, che include anche un’opzione per una quinta stagione, come rivela The Athletic.
Chris Taylor: il futuro è ancora a tinte blu dodger
Chris Taylor, 31 anni, ha guadagnato la sua prima selezione All-Star con i Dodgers nel 2021. Ha giocato la maggior parte del suo tempo come esterno centro e in seconda base, ma anche nelle altre posizioni di esterno, così come nei ruoli di shortstop e terza base.
La notizia del rinnovo di Taylor è certamente ottima per i Los Angeles Dodgers, che avevano già visto il lanciatore Max Scherzer e l’interbase Corey Seager andarsene dopo aver stretto grandi accordi via free agency.
Chris Taylor ha avuto un grande impatto nella postseason, colpendo tre home run nella vittoria 11-2 contro gli Atlanta Braves in gara 5 della National League Championship Series. Le sue 13 basi totali hanno stabilito un record per la franchigia dei Dodgers nel postseason.
Ricordiamo che Taylor, dopo aver debuttato nelle major con i Seattle Mariners nel 2014, è stato scambiato con i Dodgers nel 2016 e da allora è sempre rimasto nella squadra californiana.