Formula 1Motori

Williams. Jost Capito è risultato positivo al Covid-19

Williams .Jost Capito positivo al Covid-19

Williams, il CEO e Team principal del team inglese Jost Capito è risultato positivo al test per il Covid 19 in vista del penultimo appuntamento della stagione 2021 a Jeddah per il Gran Premio dell’Arabia Saudita.

La FIA e la federazione Formula 1 hanno fatto sapere in un comunicato che il team principal della Williams Jost Capito attualmente sta seguendo le linee guida delle autorità sanitarie in vigore nel Regno Unito e che non c’è stato nessun impatto sul personale della Williams Racing, pertanto tutto il team potrà operare nei box di Jeddah come previsto.

Jost Capito che è alla carica di CEO e team Principal della Williams dal Febbraio di quest’anno, dopo il cambio di proprietà alla società Dorilton Capital, salterà dunque la penultima gara della stagione 2021.

Contenuti dell'articolo

Williams. l’omaggio a Sir Frank

Il CEO della Williams Jost Capito come confermato dalla FIA e dalla Formula 1 è risultato positivo al Covid-19 prima di partire per l’Arabia Saudita.

Un’altra brutta notizia per il team inglese di Grove che a sette giorni del penultimo appuntamento della stagione ha dovuto superare anche la notizia della morte all’età di 79 anni del suo storico fondatore Sir Frank Williams.

Infatti come già accennato da tutto il team inglese e dai piloti Russel e Latifi, tutto il weekend del GP di Arabia Saudita sarà in omaggio e dedicato al loro fondatore Sir Frank.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News