MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane sconfigge Jairzinho Rozenstruik ad UFC Fight Night 185

Dal nostro partner: FIGHT

Ciryl Gane sconfigge Jairzinho Rozenstruik ad UFC Fight Night 185

Jairzinho Rozenstruik e Ciryl Gane si sono affrontati nel main event della UFC Fight Night di questa notte, in un match valevole per la categoria pesi massimi. A spuntarla è stato il lottatore francese, con una schiacciante decisione unanime che lo ha visto vincere su tutti e tre i cartellini dei giudici col punteggio di 50-45.

Jairzinho Rozenstruik vs Ciryl Gane

Il match ha visto scontrarsi rispettivamente il #4 e #7 della divisione pesi massimi, anche questa volta con vista titolo date le dichiarazioni pre match del francese.

Jairzinho arriva da una vittoria ai danni di Junior Dos Santos che lo ha rimesso in carreggiata dopo la pesante sconfitta ottenuta ad UFC 249 per mano di Francis Ngannou, che ha ridimensionato pesantemente le aspettative sul fighter del Suriname, che fino a quel momento aveva un record perfetto di 10-0 (ora 11-1).
Gane ha ancora meno incontri (solo 7), ma ha sempre dimostrato una tecnica ed un atleticismo fuori dal comune per un peso massimo. “Bon Gamin” ha impressionato tutti sin dal suo debutto, ottenendo quattro vittorie in altrettanti match in UFC.

Come ci si aspettava alla vigilia, il lottatore del Suriname ha avuto un atteggiamento attendista, cercando di colpire Ciryl Gane con pochi colpi ma molto pesanti. “Bon Gamin” ha però sfruttato la sua velocità ed il suo atletismo per arginare questi tentativi da parte di Rozenstruik, continuando a colpire con il suo jab e dominando l’intera contesa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane sconfigge Jairzinho Rozenstruik ad UFC Fight Night 185Ciryl Gane sconfigge Jairzinho Rozenstruik ad UFC Fight Night 185