MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje critica la posizione di Makhachev nel ranking

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Justin Gaethje critica la posizione di Makhachev nel ranking

Justin Gaethje tornerà in azione a novembre per affrontare l’ex campione Bellator Michael Chandler in uno dei match di cartello di UFC 268. In attesa di ciò, “The Highlight” guarderà con attenzione un altro interessante incontro della categoria pesi leggeri che si svolgerà a fine mese: Islam Makhachev vs Dan Hooker.

In merito a questo match, Justin Gaethje si è espresso in merito al recente successo del fighter russo, andando anche a criticare una posizione nel ranking che considera ingiusta.

Le parole di Justin Gaethje su Islam Makhachev

Ecco quanto detto da Gaethje nella recente intervista condotta da Helen Yee.

“Mi piace Dan. Mi piace vederlo combattere, ma sarò interessante allo stesso tempo vedere Islam combattere contro uno dei nomi di punta del ranking.

Trovo che sia folle farlo salire dalla 15° o 12° posizione alla 5° posizione dopo che ha battuto un fighter al 14° posto. Mi fa piacere che affronti un fighter del calibro di Dan.”

Gaethje ha aggiunto come egli trovi ancora più insensato vedere qualcuno scalare il ranking senza nemmeno una vittoria per KO nel recente periodo.

Islam Makhachev risponde a Justin Gaethje

Non è mancata la risposta del fighter dagestano tramite un tweet pubblicato ieri sera.

“Ehi Justin, non sei contento di avermi vicino nel ranking?”

Sarebbe curioso vedere in futuro una contesa tra i due fighter. Se Gaethje non verrà inserito subito nei piani titolati in caso di vittoria su Chandler, potrebbe sempre pensare a un match contro il russo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje critica la posizione di Makhachev nel ranking Justin Gaethje critica la posizione di Makhachev nel ranking