MMASport Da Combattimento

Nate Diaz: Clay Guida lo sfida dopo UFC Vegas 44

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nate Diaz: Clay Guida lo sfida dopo UFC Vegas 44

Nate Diaz si sta avvicinando alla scadenza del suo contratto con la federazione con base a Las Vegas. Al fighter statunitense infatti manca un solo incontro per finire i suoi impegni e molti suoi colleghi hanno mostrato più di un interesse verso un possibile match. Alla lista si è aggiunto anche il fresco vincitore ad UFC Vegas 44 Clay Guida che ha sfidato apertamente il vecchio rivale in vista di un rematch.

Guida mette nel mirino Nate Diaz

“The Carpenter” ha voluto parlare del fratello di Nick Diaz, che è stato suo avversario nella gabbia nell’ormai lontano 2009, nella conferenza stampa post event dicendo che non può né scappare e nemmeno nascondersi. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Nate Diaz, so che sei là fuori. Non puoi correre e scappare, non ti puoi nascondere. Io so che vuoi evitare che il match non accada.” Ha detto Clay Guida.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW