MMASport Da Combattimento

Ciryl Gane vs Tai Tuivasa nei piani di UFC Paris

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ciryl Gane vs Tai Tuivasa nei piani di UFC Paris

Ciryl Gane potrebbe combattere nel main event di UFC Paris a settembre, contrapposto a un altro nome importante dei pesi massimi: Tai Tuivasa.

Dopo la prima sconfitta in carriera per mano del campione Francis Ngannou, il fighter francese potrebbe rimettersi in sesto nel miglior modo possibile, combattendo di fronte al suo pubblico di casa e provando ad affermarsi come uno dei protagonisti del prossimo autunno.

Ciryl Gane vs Tai Tuivasa in lavorazione per settembre

Ciryl Gane vs Tai Tuivasa è prossimo ad essere confermato come uno match di cartello di settembre. A riportarlo nelle ultime ore è Ariel Helwani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CombaTalk (@combatalk)

Anche per l’australiano ovviamente si tratta di un’occasione importante. Con 5 vittorie alle spalle (ultime 3 premiate con il bonus), a Tai Tuivasa potrebbe bastare un’altra vittoria degna di nota per affermarsi come uno dei prossimi contendenti al titolo.

Toccherà inoltre attendere aggiornamenti in merito a un potenziale match per il titolo ad interim tra Jones e Miocic, per avere un quadro più chiaro sulla categoria.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ciryl Gane vs Tai Tuivasa nei piani di UFC Paris
Ciryl Gane vs Tai Tuivasa nei piani di UFC Paris