BoxeNews

Canelo Alvarez attratto da una sfida con John Ryder a Maggio 2023

Canelo Alvarez attratto da una sfida con John Ryder a Maggio 2023

Canelo Alvarez ha confessato che sarebbe attratto dallo sfidare John Ryder, come previsto dal suo promoter, il prossimo Maggio.

Il campione indiscusso dei pesi supermedi potrebbe sfidare il britannico nei giorni vicini al Cinco de Mayo, festività messicana, a Londra, anche se per molti il match non potrebbe creare interesse.

Infatti, molti avrebbero chiesto un avversario migliore di ‘The Gorilla’ per la prossima sfida del campione messicano, che però non vede l’ora di poter apparecchiare la tavola in vista di un eventuale scontro tra i due.

 

Canelo Alvarez vuole sfidare John Ryder a Londra

Canelo Alvarez, in una conferenza stampa, ha dichiarato che si sente attratto da una sfida eventuale con John Ryder, prevista dal promoter del campione messicano Eddie Hearn, per il prossimo Maggio.

Sarebbe interessante sfidare Ryder a Londra, perché giocherebbe in casa e sarebbe una sfida niente male“, ha dichiarato il campione indiscusso dei pesi supermedi, anche se molti non vedono un incontro tra i due molto succoso per il pubblico britannico, dato che ci si aspettava una sfida con altri pugili del suo calibro.

Il focus, nonostante le critiche, ora va sulla mano infortunata del messicano e alle sue condizioni, con il prossimo mese che sarà decisivo per l’organizzazione dei suoi prossimi incontri.

Sono concentrato sul fatto che devo recuperare la condizione alla mano. Gennaio sarà un mese importante e mi aspetto che i dottori mi diano l’OK per tornare in pista. Vedremo se sfiderò Ryder o altri, non mi importa chi”, ha concluso il messicano.

In attesa della sfida eventuale tra i due, Canelo Alvarez ha un record di 58-2-2, e difende il titolo dei pesi supermedi da due anni, ma da solo un anno è il campione di ogni cintura disponibile per la categoria, dopo aver battuto Caleb Plant a Novembre 2021.