BoxeNews

Claressa Shields vs Hanna Gabriels 2 il 3 Giugno

Claressa Shields vs Hanna Gabriels 2 il 3 Giugno

Claressa Shields ha fissato la prima difesa del suo titolo unificato dei pesi medi per il 3 Giugn e sarà la rivincita contro Hanna Gabriels.

Il match avrà luogo presso la Little Caesars Arena di Detroit in Michigan che per The GWOAT comporterà il poter godere del caloroso supporto del pubblico di casa proveniendo anche lei dallo stato del MidWest nativa di Flint.

L’imbattuta campionessa ha unificato le cinture dei medi nell’Ottobre 2022, recandosi in Gran Bretagna per combattere, vincendo, contro colei che rappresentava la sua nemesi, Savannah Marshall,  unica atleta ad averla battuta ai tempi del dilettantismo.

Claressa Shields metterà KO Gabriels?

Se la Marshall era l’unica donna ad averla mai battuta, Hanna Gabriels è, invece, l’unica che sia stata in grado di mandarla al tappeto, nel primo round del loro primo match avvenuto nel Giugno del 2018.

The GWOAT ha ben fisso nella mente quel momento e, anche se poi condusse agevolmente in porto il resto del match vincendolo, vuole vendicarsi mettendo a suo volta KO l’avversaria questa volta.

La metterò KO, manterrò la mia parola questa volta.

Ho imparato tanto dal combattimento contro Savannah Marshall. Mi ha mostrato come usare il peso e l’allungo contro avversarie più piccole di me. Ho imparato tante cose che utilizzerò contro Gabriels”

Il match di Claressa Shields sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)