BoxeNews

Claudio Squeo vs Williams Ocando: streaming e dove vederlo

IBA no alle nuove elezioni: Umar Kremlev resta il presidente

Claudio Squeo e Williams Ocando si affronteranno questa sera nel cuore di Piazza Arringo, ad Ascoli Piceno, per il titolo internazionale IBF.

L’imbattuto pugile pugliese è stato protagonista di un ottimo 2021 con cinque incontri disputati e vinti, e sta facendo altrettanto benissimo quest’anno. Lo scorso marzo ha conquistato il titolo IBO del Mediterraneo battendo Elvis Smajlovic per TKO, e lo stesso esito è stato riscontrato più di un mese fa nel match contro Ermin Avdic.

Contrapposto a Claudio Squeo è l’ex campione venezuelano Williams Ocando, anche lui al suo terzo match nel 2022 e reduce di un pareggio in Spagna contro Jeronimo Merino. Il veterano combatterà nuovamente in trasferta, e stavolta per il titolo internazionale dei pesi massimi leggeri.

 

Claudio Squeo vs Williams Ocando: orario e streaming del match

Claudio Squeo vs Williams Ocando è un match presentato dal BBT Buccioni Boxing Team, che per questa sera permetterà un ingresso gratuito.

La diretta verrà trasmessa sul canale YouTube di Fighters Life e sul canale 229 di Sky a partire dalle 20:30, e includerà probabilmente alcuni incontri tra amateur prima del main event titolato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FPI (@federazionepugilisticaitaliana)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News