UFCMMA

Michael Chandler: ho cambiato idea su Islam Makhachev

Michael Chandler: ho cambiato idea su Islam Makhachev

Michael Chandler è rimasto colpito dalla performance contro Charles Oliveira da parte del nuovo campione dei pesi leggeri UFC Islam Makhachev.

L’americano in passato aveva dubbi sul valore effettivo del daghestano per il semplice fatto che non aveva affrontato ancora nessun top five, nessun avversario presente nelle prime posizioni del ranking.

Tuttavia, dopo l’ultima prestazione contro colui che di fatto era il campione del mondo Charles Oliveira, Chandler ha cambiato opinione su Islam.

Ecco le sue parole a ‘MMA on Point’ Ero scettico su di lui perché non aveva affrontato nessuno di davvero pericoloso. Invece, Charles veniva da tipo 4 match contro avversari pazzeschi. Tony, io, poi Dustin e Gathje. Ci aveva battuto in maniera netta, assurdo”.

Michael Chandler: rispetto per Islam, ha dimostrato di essere quello che diceva

Michael Chandler in passato era stato duro nei confronti di Makhachev sostenendo che non fosse minimamente paragonabile al suo amico fraterno Khabib Nurmagomedov.

‘Iron Mike’ a questo punto elogia il daghestano “Islam merita di essere considerato come il nostro campione dei pesi leggeri. Mi sono ricreduto, lui ha eseguito ciò che aveva detto in questi mesi. E’ entrato nella gabbia e in due round ha sottomesso Oliveira, complimenti. Spero di vincere il mio incontro e di affrontarlo a breve”.

Ricordiamo che Michael Chandler tornerà a breve in azione contro Dustin Poirier – i due stavano per mettersi le mani addosso durante un PPV UFC – a UFC 281 a New York.

Chandler continua gli allenamenti in vista del suo prossimo incontro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Chandler (@mikechandlermma)