MMASport Da Combattimento

Cody Garbrandt vs Rani Yahya il 9 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Cody Garbrandt vs Rani Yahya il 9 luglio

Cody Garbrandt dopo il fallimentare debutto nei pesi mosca dello scorso anno torna nella categoria dei pesi gallo. A riportare la notizia è MMA Fighting che annuncia il ritorno dell’ex campione bantamweight previsto per l’evento del 9 luglio.

Il nome dell’avversario è il veterano brasiliano Rani Yahya (28-10-1-1)

CODY GARBRANDT TORNA NEI PESI GALLO. L’AVVERSARIO E’ RANI YAHYA

Cody Garbrandt dopo la perdita del titolo dei pesi gallo contro TJ Dillashaw non è più riuscito a tornare quello di un tempo. Infatti, è arrivata una sola vittoria negli ultimi sei combattimenti. Raramente si è vista una mascella così debole, soprattutto in una divisione come quella al limite delle 135 libbre.

“No Love” però non vuole arrendersi e dopo la parentesi negativa nei flyweight decide di tornare nella categoria in cui è sempre stato, in quella in cui ha vinto persino il titolo mondiale. Ad aspettarlo ci sarà il brasiliano trentottenne Rani Yahya che viene da due vittorie consecutive.

Yahya è un fighter molto esperto che naviga in UFC dal lontano gennaio 2011. Tredici vittorie conquistate in questo arco di tempo per Rani Yahya in UFC, 4 sconfitte, un pareggio e un no contest.

Entrambi sono fuori dalla top 15 dei ranking UFC e una vittoria potrebbe portare il fighter all’interno di questa classifica. L’appuntamento è il 9 luglio in una UFC Fight Night.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cody Garbrandt vs Rani Yahya il 9 luglio
Cody Garbrandt vs Rani Yahya il 9 luglio