MMANews

Ilia Topuria ha sfidato Paddy Pimblett a UFC Londra

Ilia Topuria ha sfidato Paddy Pimblett a UFC Londra

Ilia Topuria (12-0) ha mantenuto il suo record immacolato vincendo per KO al secondo round il suo incontro di apertura della main card di UFC Londra contro Jai Herbert.

Topuria, che combatteva nei pesi leggeri dopo aver costruito la sua carriera UFC nei piuma, ha subito molto lo striking e l’allungo di Herbert finendo anche al tappeto nel primo round per un calcio alla testa.

Tuttavia ha confermato il suo talento da campione recuperando nel secondo round e mettendo KO l’avversario con una combinazione conclusa con un potente gancio

Ilia Topuria: la sfida a Paddy Pimblett

Nell’intervista nell’ottagono con Michael Bisping, Ilia Topuria ha, poi, sfidato uno degli idoli di casa, Paddy “The Baddy” Pimblett impegnato anch’egli nella main card dell’evento.

I due lottatori sono stati protagonisti di una rissa nei giorni scorsi poichè il talento gerorgiano si è sentito offeso da alcuni commenti fatti da Pimblett sul suo Paese e vorrebbe potersi vendicare nell’Ottagono.

Vedremo cosa deciderà in merito la promotion ma l’incontro sarebbe molto intrigante

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News