MMASport Da Combattimento

Colby Covington attacca Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington attacca Conor McGregor

Colby Covington (16-2) è definito dagli addetti ai lavori il prossimo sfidante al titolo dei pesi welter detenuto dal dominante Kamaru Usman. Il nigeriano è reduce dal devastante KO inferto a Jorge Masvidal ad UFC 261 tenutosi lo scorso weekend a Jacksonville, Florida.

“Chaos” sarà probabilmente il prossimo contendente numero uno, cercando così di vendicare il KO subito ad UFC 245 proprio contro Usman.

Le dichiarazioni di Colby Covington

Colby Covington, oltre che essere un fighter eccellente, è famoso per essere un personaggio a tutto tondo: o lo si ama o lo si odia. E soprattutto le sue dichiarazioni non passano mai inosservate. L’ex campione ad interim dei pesi welter è intervenuto a Submission Radio a proposito dello scambio di convenevoli tra Kamaru Usman e Conor McGregor.

L’ex atleta dell’American Top Team, espulso da quest’ultima a causa della lite con Jorge Masvidal, si è inserito nella querelle tra l’attuale campione e “Notorious” attaccando proprio l’ex campione dei pesi leggeri e pesi piuma UFC. Ecco le sue dichiarazioni:

“You got sparked by Dustin Soyrier, so sit the f–k down Conman McGregor. You couldn’t even knock that man off a stool”

Covington mette a tacere McGregor sulle possibilità di battere Usman, contestando all’irlandese di non essere stato capace di battere “Dustin Soyrier” (storpiatura voluta del cognome di Poirier). Chiosa finale sull’episodio extra MMA che vide McGregor protagonista di una rissa all’interno di un pub, con il fighter 32enne di Dublino che colpì un anziano seduto ad uno sgabello all’interno di un pub.

La situazione nei pesi welter si infiamma, con Covington pronto al rematch contro “The Nigerian Nightmare” e Conor McGregor che mette nel mirino un ritorno a 170 libbre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington attacca Conor McGregorColby Covington attacca Conor McGregor