BoxeSport Da Combattimento

Roy Jones Jr combatterà di nuovo: Glenn McCrory accetta la sua sfida

Roy Jones Jr combatterà di nuovo: Glenn McCrory accetta la sua sfida

Dal nostro partner: FIGHT

Roy Jones Jr combatterà di nuovo: Glenn McCrory accetta la sua sfida

Roy Jones Jr, dopo il leggendario match di esibizione con Mike Tyson, aveva promesso ai suoi fan che sarebbe tornato sul ring e proprio per questo, recentemente, ha sfidato Glenn McCrory e come ci si aspettava, quest’ultimo non ha esitato ad accettare la sfida.

Roy Jones Jr, cinque volte campione del mondo, è pronto per tornare sul ring come aveva promesso, dopo il match di esibizione con Mike Tyson. Il pugile statunitense recentemente ha sfidato l’ex campione mondiale dei pesi cruiser Glenn McCrory e come ci si aspettava, quest’ultimo non si è tirato indietro ed ha raccolto il guanto di sfida lanciato da Roy. Al momento non ci sono ancora comunicati ufficiali, ma con molta probabilità i due combattenti si sfideranno in un match con regole del tutto simili a quelle dell’incontro Roy Jones Jr vs Mike Tyson, quindi sarà una sorta di combattimento di esibizione.

Di seguito il video di Roy Jones Jr destinato a McCrory il giorno della vigilia di Natale

Beh, se stai cercando di tornare a combattere per uscire dalla pensione, so che io e te non abbiamo mai combattuto. So che non hai mai incrociato la mia strada e io non ho mai incrociato la tua, ma so anche che entrambi abbiamo avuto due illustri carriere. Se sei davvero, seriamente, intenzionato a uscire dalla pensione. Sono il tipo che non sa dire di no. Quindi se vuoi farlo accadere, saprai cosa fare. Buon Natale e felice anno nuovo.

Di seguito il video di Glenn McCrory in risposta a Roy

Che Natale e che sorpresa: il grande Roy Jones Jr, il campione del mondo in cinque categorie di peso diverse, vuole combattere. Bene, le dico una cosa, signore, ha appena trovato un avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Roy Jones Jr combatterà di nuovo: Glenn McCrory accetta la sua sfida Roy Jones Jr combatterà di nuovo: Glenn McCrory accetta la sua sfida