MMASport Da Combattimento

Colby Covington attacca Dustin Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington attacca Dustin Poirier

Colby Covington non è affatto un ammiratore di Dustin Poirier, questo è già noto a molti. I due hanno avuto uno scontro ben acceso sui media, sia prima che dopo il match di “The Diamond” contro Khabib Nurmagomedov.

“Chaos” ha nuovamente attaccato “The Diamond” in una recente intervista condotta da James Lynch, accusandolo di usare i soldi destinati al suo ente benefico per scopi personali.

Le parole di Colby Covington

“‘Dustin Soirier’ è una persona terribile. In passato mi sono anche allenato con lui, è proprio un pezzente.

Pensavo che il suo match contro quell’imbroglione di McGregor fosse stato cancellato. Lo ha attaccato sui social media dicendo la verità: lui in realtà usa i soldi delle beneficenza per scopi personali. E’ una deduzione fiscale.

Non lo fa per i bambini. Lui truffa le persone con questa cosiddetta beneficenza. E’ la persona più falsa presente sulla faccia della terra, e mi auguro che le persone possano realizzare la persona che lui è realmente.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington attacca Dustin Poirier