Colby Covington si sta preparando in vista del importante match che lo attende questo sabato notte. Infatti il fighter statunitense affronterà nel main event di UFC 268 il campione dei pesi welter Kamaru Usman con la cintura in palio. Un’atleta che guarderà con molto interesse lo scontro tra i due è Khamzat Chimaev in ottica di una possibile chance titolata in un prossimo futuro e proprio di lui ha voluto parlare Covington.
Colby Covington e le sue parole
“Chaos” è intervenuto sull’argomento mentre parlava con i giornalisti in vista del prossimo PPV e non ha utilizzato parole lusinghiere nei confronti del collega. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“”S******a” Chimaev ha molto lavoro da fare. Voi esaltate questi ragazzi troppo velocemente ma non dimentichiamoci che è stato abbattuto da un comune raffreddore. Era pronto per ritirarsi per colpa di un comune raffreddore che ha un tasso di sopravvivenza del 99.9%. “S******a” Chimaev era pronto ad arrendersi ed a ritirarsi. Non vuole combattere contro di me. Ha meno del 99.9% di potercela fare con me.” ha detto Colby Covington.