UFCMMA

Khabib crede che Makhachev sia pronto per qualsiasi fighter

Khabib crede che Makhachev sia pronto per qualsiasi fighter

Khabib Nurmagomedov sostiene che ad Islam Makhachev non importa quale sia il suo avversario, lui vincerà il match a UFC 294.

‘The Eagle’ ad inizio settimana ha raggiunto il suo amico Islam Makhachev ad Abu Dhabi in vista del match titolato originariamente previsto contro il brasiliano Charles Oliveira.

Tuttavia, questa notte l’ex campione lightweight si è infortunato al sopracciglio e non è potuto volare negli Emirati Arabi Uniti. Al suo posto è subentrato il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski con soltanto 10 giorni di preavviso.

Khabib ha totale fiducia in Islam Makhachev

Khabib Nurmagomedov pensa che l’attuale campione in carica della divisione al limite delle 155 libbre non abbia problemi con nessun fighter della sua divisione, nonostante il cambio di avversario all’ultimo:

“Appena ho saputo la notizia gli ho detto a Islam che non importa chi sarà il fighter che andrà ad affrontare, perché lui è il campione del mondo. Se riescono a portare King Kong a 155 libbre va bene lo stesso”.

Khabib all’interno del suo profilo Instagram aggiunge: “Dovevamo affrontare nuovamente Charles, che abbiamo già sconfitto, ma si è tirato indietro. Ora siamo pronti per Volkanovski, pure se anche lui lo abbiamo battuto”.

Islam Makhachev nel febbraio scorso ha sconfitto Alexander Volkanovski nel main event di UFC 284. Tuttavia, non tutti erano d’accordo con la decisione dei giudici, ma per ‘The Eagle’ non ci sono dubbi sull’esito:

“E’ stata una bella battaglia, però non capisco come una buona fetta di persone non era d’accordo. E’ stata una chiara decisione unanime, non una split decision. Volka si è presentato in forma, lui lo sa che ha perso, così come lo sa il suo team”.

Khabib Nurmagomedov conclude affermando che ora si alleneranno duramente fino a domenica per poi entrare in fight week da lunedì.