Il Massilia Cup 2021 si disputerà a Marsiglia, in Francia, dal 12 al 14 novembre in cui le ginnaste dell’artistica parteciperanno. Si tratta già il quarto evento internazionale a cui l’Italia partecipa durante il mese di novembre.
Massilia Cup 2021: le azzurre convocate
Il Massilia Cup 2021 si svolgerà a Marsiglia, in Francia, dal 12 al 14 novembre e avrà tra le delegazioni partecipanti anche quella italiana femminile. Per questo evento, il Direttore Tecnico Nazionale Enrico Casella ha convocato Asia D’Amato, vice campionessa del Mondo al volteggio a Kitakyushu, Angela Andreoli e Veronica Mandriota della Brixia e Manila Esposito della Ginnastica Civitavecchia. Il tecnico Marco Campodonico e l’ufficiale di gara Carmen Basla completano la compagine italiana per la Massilia Cup 2021, che voleranno verso la Francia giovedì 11 novembre.
Il Massilia Cup 2021 è già il quarto evento del mese di novembre: infatti, già dal 3 novembre è iniziato il Memorial Arthur Gender – in cui partecipano Giorgia Villa e Lorenzo Casali – mentre nel weekend si disputeranno la Swiss Cup di Zurigo con la campionessa italiana assoluta e Stefano Patron e l’incontro maschile a Rotterdam, nei Paesi Bassi, in cui sono stati convocati Oppizzio, Lorenzo Tomei, Diego Vazzola e Riccardo Villa.