IndoorBasket

La palla “Wilson” è un problema per alcuni giocatori

La palla “Wilson” è un problema per alcuni giocatori

I giocatori dell’NBA non sembrano essere molto contenti del passaggio da Spalding a Wilson. Sono state molte le critiche fatte contro il brand che da quest’anno fornisce i palloni per la lega.

Le critiche di Paul George verso il nuovo fornitore

Paul George, ala piccola e guardia dei Los Angeles Clippers, crede che tale cambiamento sia il motivo per cui alcuni giocatori stiano riscontrando diverse difficoltà nei tiri.

“Non per inventare scuse o altro, ma è una palla diversa, ha dichiarato il numero 13, per poi continuare: Non ha lo stesso tocco o morbidezza del pallone Spalding. Vedrete che quest’anno ci saranno molti errori a dir poco madornali”, ha concluso dopo la vittoria per 99-94 dei Clippers sugli Oklahoma City Thunder dello scorso lunedì.

Palla “Wilson”: Per CJ McCollum la colpa è dei tiratori

CJ McCollum, presidente della National Basketball Players Association, ha invece suggerito l’idea che alcuni giocatori si starebbero ancora adattando alla nuova Wilson.

“Per la cronaca, non è colpa dei palloni se ho sbagliato dei tiri. È colpa dei tiratori.”, ha commentato su Twitter l’attuale guardia dei Blazers.

McCollum ha comunque in programma un incontro con i giocatori questa settimana per discutere del nuovo pallone Wilson.

Anche se in questo momento può sembrare un problema non grave, tale questione potrebbe facilmente degenerare se sempre più giocatori si lamenteranno nel caso in cui i loro numeri di tiro tenderanno a diminuire con costanza.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News