MMASport Da Combattimento

Colby Covington rivela la natura dell’infortunio di Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Colby Covington rivela la natura dell’infortunio di Masvidal

Colby Covington ormai non fa più parte dell’American Top Team, la palestra di allenamento di Jorge Masvidal, ma a quanto pare, ha ancora qualche contatto interno.

Sebbene Jorge Masvidal abbia deciso di tenere nascosta la natura del suo infortunio, Covington ha rivelato  che il ritiro di “Gamebred” dal match origanariamente in programma contro Leon Edwards, sarebbe stato provocato da una frattura alle costole avvenuta durante una sessione di sparring.

Colby Covington: Masvidal è fragile

Ti dirò la verità su quello che è successo davvero a Jorge Masvidal“, ha detto Colby Covington a Submission Radio. “Ho ancora persone nella sua palestra che mi vogliono bene, e io sono il campione del popolo per un motivo. Quindi, ho lo scoop da insider su tutto. Allora, quel tizio fragile, Street Judas Jorge Masvidal, si è rotto le costole. Si è fratturato le costole sabato scorso in allenamento, e sì, è fragile e ha dovuto ritirarsi dal combattimento. È un peccato che la gente mi ami ancora nella sua palestra più di quanto ami lui”.

Ha continuato: “Questi sono i fatti. Vi sto dicendo la verità ragazzi. Sabato scorso è andato in palestra per allenarsi, facendo un po’ di sparring, non sabato scorso, ma il sabato prima. Tipo, sì, otto giorni fa. Ha fatto sparring in palestra e si è fratturato le costole, ha lasciato la palestra piangendo e, tramite  i raggi X, il medico ha  determinato che ci fossero costole fratturate.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington rivela la natura dell'infortunio di Masvidal Colby Covington rivela la natura dell'infortunio di Masvidal